"Il ritmo ha qualcosa di magico; ci fa perfino credere che il sublime ci appartenga."

Johann Wolfgang Goethe

mercoledì 21 novembre 2012

"In princio era il Verbo, e il Verbo era presso ......"


Oggi ha inizio la vita di Mr. Gi_Monkey, o meglio, in relatà lui vive già da tempo e continuerà a vivere, dicimo che oggi ha inizio la  vita da blogger di Gi_Monkey, e la durata di questa sua vita sarete voi lettori a decretarla.
L'idea che mi ha spinto ad aprire un blog è la più banale possibili, "condividere con altre persone i miei interessi", in particolare uno di essi: la Musica. Lo scopo iniziale di questa pagina è infatti quello di consigliarvi a cadenze più o meno regolari qulcosa da ascoltare, ma allo stesso tempo mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio anche da voi, in modo da creare uno scambio di informazioni e conoscenze. 
Non ho dei gusti musicali ben definiti, quindi i dischi che vi proporrò spazieranno in quasi tutto il panorama musicale italiano e straniero, saranno dischi recenti o dischi antiquati, di gruppi o di singole persone, di gruppi emergenti o gruppi affermati. Un pò di tutto in sostanza.
Immagino che Blog di questo tipo ve ne siano a migliai, quindi non ho fatto nulla di nuovo, ma confido che possa comunque far comodo a qualcuno.

1 commento:

  1. Caro Gi_Monkey la tua idea mi piace e cercherò di seguirti il più possibile! Confido che molti possano gustare della idea! Di sicuro lo dirò a tutti i miei amici! Nanni ;0)

    RispondiElimina